FR3ED00M - La rinascita della libertà ha inizio qui - messaggio al mondo


Quando si nasce schiavi,
il proprio destino è legato ad una scelta:
Si puo scegliere se portare le catene per sempre, abituati alla sicurezza della propria prigione, oppure si puo scegliere di fuggire e assaporare la libertà.
Quanto è semplice lasciarsi abbandonare, lasciarsi scorrere il tempo addosso come pioggia, sentire come ogni goccia scava le rughe sul vostro volto, erodendo la vostra vita fino a trasformarvi in sabbia.
La morte dell'umanità avviene con la morte dell'identità, l'identità muore quando si accetta il conformismo:
a quel punto un individuo diventa un misero sottoprodotto, un clone, una copia. Viviamo in un mondo fatto di regole morali e sociali create da qualcuno per avere il controllo, viviamo in una società che crea l'illusione della libertà.

So che avete paura di noi, paura di svegliarvi, paura di aprire gli occhi e vedere la verità...una verità che fa male e che nessuno vuole accettare.
E' piu facile vivere nell'illusione che vada tutto bene, che tutto funzioni, è comodo vivere nella propria ignoranza tranquillamente seduti davanti ad un piatto di menzogne e ipocrisia, mentre guardate alla televisione il gioco dei potenti e ammirate l'impegno con il quale vi stanno consumando.

E' comodo credere che sia tutto perfetto, convinti che nulla vi possa toccare, ma credete veramente che sia così?

Siete parte di un sistema che vi usa per il proprio lucro, siete il fango nel quale i maiali al potere si possono crogiolare allegramente, divorando le vostre anime e le vostre menti.

Siete schiavi! Avete catene di illusioni che bloccano le vostre mani, avete catene di paura ai vostri piedi, siete pronti ad inginocchiarvi al cospetto del vostro padrone?

Chi siete!?

Ve lo diciamo noi, siete ingranaggi arrugginiti di un sistema marcio, siete automi, marionette, soggetti lobotomizzati di un mondo pazzo, siete le pedine con le quali giocano i protagonisti del sistema, e attendono il momento giusto per fare la loro mossa, scacco matto.
Non siete padroni della vostra vita, bensì credete di esserlo.
Siete solamente un disegno, parte di un progetto di qualcuno che ha programmato la vostra vita ancor prima che voi siate nati, un disegno macabro e distorto disegnato da mostri, gli stessi mostri che stanno consumando la vostra banale vita per alimentare il loro profitto. Voi siete il frutto di un programma fatto di zeri e di uno, siete succubi dell'input che vi viene dato dai giocatori, giocatori che hanno deciso come vivete, come vivrete e come morirete. Pensate veramente di poter fuggire da questo destino? Nascete, venite vaccinati, schedati, andate a scuola ad imparare cio che vogliono che impariate, crescete con un idea di vita ideale secondo degli standard già preimpostati, ambite a prodotti per i quali pagate con il vostro sangue e con il vostro tempo, inconsapevoli di essere voi stessi un prodotto.
Ambite al suv, al rolex, una casa, mettere su famiglia, procreare, consumare, essere conformi, morire.
Mangiate la stessa merda che vi avvelena, respirate la stessa aria che vi soffoca, per poi curarvi con le stesse medicine grazie alle quali vi ammalate. Guardate tutti gli stessi programmi convinti che le bugie non vengano proiettate da uno schermo, leggete le stesse notizie stampate sui giornali convinti che l'inchiostro non possa mentire, vi alzate ogni mattina per andare a fare lavori che odiate, non godendovi la vostra vita, in cambio di denaro, sicuri del fatto che il denaro rappresenti cio che veramente conta in questa vita. Prendeteli quei due spicci schifosi e arricchiteci ulteriormente le banche e le multinazionali, le stesse che vi hanno tolto il pane e la dignità.

Se non riuscite a controllare la vostra mente, non preoccupatevi ci sarà qualcun'altro a farlo al vostro posto.

Volete il cambiamento? Allora dovete essere pronti a cambiare voi stessi!

Noi siamo qui per cercare di aprirvi gli occhi e per risvegliare le vostre menti corrotte ed intorpidite da questa fase REM interminabile, noi siamo il futuro, la scelta di farne parte spetta a voi...wake up! Altrimenti...GAME OVER.


FR3ED00M

Commenti

Post popolari in questo blog

COME SCONFIGGERE GLI ILLUMINATI